La via per una edilizia digitalizzata e sostenibile: le competenze alla base della duplice transizione
Operazione Rif. PA 2024-23328/RER approvata con delibera di Giunta Regionale n. 119 del 03/02/2025 e cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus e della Regione Emilia-Romagna PR FSE+ 2021/2027

I CORSI SONO REALIZZATI GRAZIE AI FINANZIAMENTI EUROPEI DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA
L’Operazione vuole fornire ad imprese e persone nuove competenze funzionali a supportare la transizione ecologica e digitale che la filiera edile regionale sta attraversando.
I corsi sono rivolti a giovani e adulti residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna che, indipendentemente dalla loro posizione occupazionale, sono interessati ad acquisire e/o aggiornare le proprie competenze così da rendere maggiormente vendibile il proprio profilo sul mercato del lavoro.
Non potranno partecipare i dipendenti assunti dalla PA con contratti a tempo indeterminato.
L’accesso sarà effettuato in ordine cronologico. La selezione verrà attivata solo nel caso il numero di persone interessate all’attività e in possesso dei requisiti formali e sostanziali per l’ammissione, sia superiore al numero dei posti disponibili. La selezione sarà così strutturata:
- PROVA SCRITTA inerente alle tematiche del corso – (peso 50%)
- COLLOQUIO inerente la valutazione della motivazione alla frequenza – (peso 50%)
Il percorso è aperto a un minimo di 8 partecipanti. In caso di un numero superiore di candidati ammissibili si seguirà l’ordine di arrivo delle schede d’iscrizione.
Al termine dei corsi da 24 ore verrà rilasciato l’Attestato di Frequenza. I corsi da 64 ore prevedono il rilascio di una scheda Conoscenza e Capacità riferita ad una qualifica professionale (afferente al SFRQ regionale) che ha guidato la progettazione del corso stesso.
I corsi sono disponibili in modalità aula e/o videoconferenza.
Contatti
Tiziana Coppi Pieri
Eleonora Poli
formazione@sviluppopmi.com | 0544 280280
per informazioni e iscrizioni
Compila il form e ti contatteremo! - la via per una edilizia digitalizzata e sostenibile: le competenze alla base della duplice transizione
ELENCO AZIONI
12. Business Intelligence per la fidelizzazione del cliente – avanzato (64 ore)
